Monday, May 30, 2016

Il nuovo ordine mondiale

Scopo del governo ombra degli Stati Uniti e´la costituzione di un unico governo mondiale sotto l´egida delle banche centrali a loro volta controllate dalla BIS Bank of International settlements (di cui Draghi era presidente).
Questo e´quanto dice Carrol Quigley in Tragedy and hope libro pubblicato nel 1960.
Per ulteriori dettagli vi rimando al Vlog Baffingtonpost in cui espongo in piu´parti l´origine, lo scopo e i mezzi rifacendomi al libro di Quigley.

Per arrivare al totale asservimento della popolazione mondiale ci sono varie tappe che si possono evidenziare analizzando il sorgere e i passi seguiti nella formazione dell´Unione Europea che si puo´vedere come il primo esperimento e l´esempio, in piccolo di quello che dovrebbe essere il governo globale del futuro.
La prima tappa e´la costituzione di una unione economica, nel caso dell´UE fu la CEE e nel caso dell´unione del nord America, che dovrebbe comprendere USA, Messico e Canada si parla del NAFTA.
Altre unioni sulla falsariga delle prime due sono il TPP e il TTIP che dovra´essere approvato a breve.
Il TTIP e´il classico esempio di un trattato OSTEGGIATO dalla popolazione, ma "forzato" con ogni mezzo possibile, inclusa la falsa propaganda che lo spaccia innanzitutto come un trattato commerciale, quando di Trade non ha nulla a parte il nome.
Grazie a media compiacenti, politici marionette e magistratura inesistente possiamo essere sicuri che, nonostante i milioni di cittadini che protestano, l´accesa campagna negativa dei media alternativi, sara´approvato e firmato in tempi brevi.

La seconda tappa e´la perdita di sovranita´monetaria.
Questa e´avvenuta in Europa con l´adozione dell´euro e l´abbandono delle monete nazionali.
Non mi soffermaro´troppo a parlare dell´effetto negativo che la moneta unica ha avuto sull´economia dei vari paesi europei (compresi i piu´ricchi)sull´aumento dei debiti nazionali fino alla bancarotta degli stati dell´Europa meridionale, ma soprattutto sull´asservoimento nei confronti della BCE UNA delle banche centrali dipendenti dalla BIS (come predetto da Quigley).
La perdita della sovranita´monetaria causera´come diretta conseguenza la perdita della sovranita´nazionale.
"Se un paese in bancarotta vuole sopravvivere deve obbedire le regole imposte dal direttorio Europeo, etc. etc.
Regole che ben conosce la Grecia, e gli altri paesi del sud europa.

La distruzione della nazionalita´dei popoli si perde innanzitutto con la perdita di sovranita´monetaria e nazionale e poi con la costituzione di nazioni "multietniche" (conseguenza diretta di grossi flussi migratori da Africa e Medio Oriente) e dal nascere di una religione "comune" che sia la somma delle varie religioni.

Se uno stato perde le sue "connotazioni" nazionali, cioe´la maggioranza etnica e religiosa, e´molto facile inglobarlo in un nuovo stato multirazziale.
E´infatti nell´ottica del superstato globale che devono essere visti i recenti flussi migratori e la nascita dell´ecumenismo, cioe´una cristianita´"modernizzata"che inglobi TUTTI i credo delle varie religioni, esaltando le parti comuni ed omettendo le differenze.

La "religione sociale" sara´la nuova religione.

No comments:

Post a Comment